Cerca

santena

Nel bar vinti 125mila euro al Superenalotto ma nessuno se ne accorge. Poi scoppia la festa

Azzeccato un 5 in un bar di Santena ma la notizia arriva dal cronista

Damiano Cavallaro e il figlio festeggiano la vittoria nel loro locale di Santena

Damiano Cavallaro e il figlio festeggiano la vittoria nel loro locale di Santena

Nelle cronache a volte si legge di vincite milionarie a giochi e lotterie, mai incassate. Vincitori baciati dalla fortuna ma distratti, che non si accorgono di avere in tasca un tesoro e rinunciano, senza neanche saperlo, a cifre che avrebbero cambiato loro la vita. Ma capita anche che a non accorgersi di aver "distribuito" centinaia di migliaia di euro sia chi la schedina vincente l'ha avuta in mano e l'ha convalidata.

E' quello che è successo a Santena, dove Damiano Cavallaro, titolare del bar "L'angolo del caffè" di via Torino 6 ha saputo questa mattina, dal cronista, che nel suo locale sono stati vinti più di 125mila euro. «Ma davvero? Che bella notizia, mi faccia controllare subito» esclama sapendo della vittoria per poi, pochi secondi dopo aver consultato il terminale, confermare: «E' vero, preparo subito il cartello!»

Inutile quindi chiedere se si conosce il vincitore: «Nessuno si è fatto ancora vivo per ringraziare - conferma Cavallaro - speriamo lo faccia». La vittoria è arrivata con il concorso 82 del Superenalotto di venerdì 24 maggio: un fortunato cliente ha azzeccato il 5 (la combinazione vincente è stata 2 - 36 - 39 - 50 - 59, 64 J 19, SS 3) portandosi a casa, per la precisione, 125.098,72 euro. «Qui abbiamo tanti  clienti del posto, di questa zona - spiega Cavallaro - ma non mancano anche quelli di passaggio: difficile dire se a vincere è stato qualcuno di Santena o no». Per "L'angolo del caffè" quella di venerdì è una vittoria record: «Io gestisco il locale da 20 anni - conferma Cavallaro - e da 15 c'è la ricevitoria: prima di questa vittoria, il massimo era stato 2 anni fa con 25mila euro».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.