Cerca

poirino

Mollo cerca un’altra conferma, un suo ex assessore la sfida

Nicholas Padalino è l’unico rivale della sindaca uscente

Mollo  cerca un’altra conferma, un suo ex assessore la sfida

Mollo cerca un’altra conferma, un suo ex assessore la sfida

L’attuale sindaca cerca il terzo mandato ma il suo ex assessore prova a sfilarle la fascia tricolore. A Poirino, per le amministrative dell’8 e 9 giugno, la sfida è tra Angelita Mollo e Nicholas Padalino.

Angelita Mollo, 56 anni, gestisce una sub-agenzia assicurativa ed è in consiglio comunale dal 1995. Guida la civica “La svolta”, ma una sua vittoria significherebbe che i cittadini hanno scelto la strada della continuità. Mollo, infatti, è sindaca dal 2014 e, per questa tornata elettorale, può contare anche sulla Lega. «Le priorità saranno terminare le opere finanziate col Pnrr, realizzare una comunità energetica e fare squadra col territorio per creare sviluppo».

Nicholas Padalino è molto vicino a Fratelli d’Italia e all’onorevole Augusta Montaruli. Della sua lista “CivicaMente”, però, fanno parte anche volti che poco hanno a che fare con questo ambiente politico. «Nei paesi, conta poco il credo partitico - si presenta - Noi siamo coesi grazie alla nostra visione per Poirino. C’è un’emergenza da risolvere: aiutare le famiglie e le persone in difficoltà economica. Poi puntiamo a costruire una copertura per la piscina comunale e migliorare la manutenzione delle aree comuni». In Consiglio comunale dal 2010, Padalino è stato per più di quattro anni assessore della giunta di Mollo.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.