Cerca

San Sebastiano da Po

Mucche in fuga, caos sulle strade di San Sebastiano da Po

Scappate dal pascolo invadono la SP94, mettendo a rischio la sicurezza degli automobilisti

Pericolo mucche sulle strade di San Sebastiano da Po

Pericolo mucche sulle strade di San Sebastiano da Po (foto d'archivio)

Mucche in fuga a San Sebastiano da Po, un avvenimento che ha reso la giornata particolarmente movimentata. Intorno alle 7 del mattino di oggi, venerdì 21 giugno, diverse segnalazioni hanno iniziato a giungere alle autorità locali: alcune mucche scappate dal pascolo, si sono avventurate sulla strada, creando scompiglio e mettendo in pericolo la sicurezza degli automobilisti in transito.

Le mucche, parte di una mandria che stava pascolando tranquillamente nei prati dell'area fluviale del Po, sono riuscite a fuggire per ragioni ancora da chiarire. Gli animali hanno occupato la carreggiata della strada provinciale 94, appena oltrepassato il ponte Bailey che collega San Sebastiano da Po con il comune di Verolengo

Diversi automobilisti, preoccupati per la possibilità di incidenti, hanno segnalato il pericolo alle autorità. «Stavo andando al lavoro quando mi sono trovato di fronte a questo gruppo di mucche in mezzo alla strada. È stato davvero spaventoso, ho dovuto frenare bruscamente per evitare di colpirle» racconta un testimone.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.