Cerca

Bra

Serata del pinzimonio a Bra: torna il tradizionale "Bagnè 'nt l’euli"

Un viaggio nei sapori genuini del Piemonte

Slow Food Bra: una serata all'insegna del Bagnè ‘nt l’euli

Serata del pinzimonio a Bra: torna il tradizionale "Bagnè 'nt l’euli"- foto di una delle precedenti edizioni

Tutto pronto per il tradizionale appuntamento del "Bagnè 'nt l'euli" promosso da Slow Food Bra, imperdibile per tutti gli estimatori della cucina tradizionale piemontese.  

Giovedì 18 luglio, nel suggestivo cortile dell'Osteria Boccondivino, situato in via Mendicità Istruita 14 a Bra, si terrà la serata dedicata al pinzimonio, un piatto che rappresenta la semplicità e la genuinità della tradizione culinaria locale
 

Osteria del Boccondivino

Uno degli aspetti più apprezzati del "Bagnè ‘nt l’euli" è la presenza di numerosi produttori locali che forniranno i prodotti da gustare durante la serata. Inoltre, ai partecipanti verrà offerto un voucher del valore di 5 euro da spendere al Mercato della Terra, un'iniziativa che promuove il consumo di prodotti a chilometro zero. Come da tradizione, ogni partecipante riceverà un gadget simpatico. 

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
Per chi desidera partecipare, è possibile ottenere ulteriori informazioni e prenotare i posti chiamando i numeri 0172-42.56.74 oppure 338-73.89.306. La prenotazione è consigliata, soprattutto in caso di maltempo.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.