Cerca

Val Susa

Va in bagno ma non riesce più a uscire: intrappolata nella toilette del treno

Una donna è rimasta bloccata nel bagno del treno Torino-Bardonecchia: l'intervento dei vigili del fuoco di Oulx

Valsusa, Donna Intrappolata nel Bagno del Treno: Intervengono i Vigili del Fuoco

Cartello toilette

Una spiacevole disavventura per una donna che, nel pomeriggio di oggi, si trovava a bordo del treno regionale Torino-Bardonecchia. 

Durante il viaggio si è recata alla toilette del convoglio ma la porta si è bloccata: la donna è rimasta così intrappolata all'interno del bagno, chiedendo aiuto. Le urla hanno richiamato l'attenzione dei passeggeri e del personale che hanno lanciato l'allarme. 

Il treno si è dovuto fermare a Salbertrand, e la linea ferroviaria è stata temporaneamente interrotta, per consentire l’intervento sul posto dei vigili del fuoco di Oulx.

I  pompieri, saliti sul treno, hanno smontato la porta della toilette, liberando finalmente la poveretta. A seguito dell'intervento di soccorso, il mezzo ha poi potuto riprendere la sua corsa e la linea ferroviaria essere riattivata. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.