Cerca

FOGLIZZO

Tragedia a Foglizzo: pensionato muore mentre taglia l'erba davanti a casa

Sul posto sono giunti i sanitari ma ogni tentativo di rianimazione è stato vano

Tragedia a Foglizzo: pensionato muore mentre taglia l'erba davanti a casa (immagine di repertorio)

Tragedia a Foglizzo: pensionato muore mentre taglia l'erba davanti a casa (immagine di repertorio)

Colto da un infarto fatale mentre tagliava l'erba. È successo a Foglizzo, in provincia di Torino, dove un uomo di 80 anni, Pietro Milanesio, è deceduto nel pomeriggio di martedì 2 luglio, davanti alla sua abitazione. 

L'uomo stava svolgendo una delle sue attività quotidiane, quando improvvisamente è stato colto da un malore che l'ha fatto accasciare a terra. Alcuni passanti, notando l'uomo a terra, hanno immediatamente allertato i soccorsi.

Sul posto sono giunti i sanitari del 118 e una pattuglia dei carabinieri, ma ogni tentativo di rianimarlo è stato vano. 

Pietro Milanesio aveva dedicato la sua vita al lavoro e alla famiglia. Dopo anni di attività nella sua azienda a Foglizzo, era una persona molto conosciuta e rispettata in paese, soprattutto per la sua bontà d'animo. «Nei suoi silenzi diceva tanto - ha ricordato il genero Giuseppe - sono stato l'ultimo a vederlo, a parlargli. Il destino me l’ha fatto incontrare per l’ultima volta. Ma mai avrei immaginato che cosa sarebbe successo di lì a poco. Stava bene, andava ancora in moto, la sua passione. È un dolore immenso, un uomo buono e solare, è stato un padre per me».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.