Cerca

Giaveno

Ubriaco fa i suoi bisogni in pubblico a Giaveno: denunciato

Un uomo ubriaco urina in pubblico sotto gli occhi dei passanti, beccato dai carabinieri

carabinieri

Carabinieri (foto d'archivio)

Quando la natura chiama, è difficile ignorarla. Tuttavia, ci sono momenti e luoghi più appropriati di altri per rispondere a tale richiamo. Questo è un principio che un uomo di Giaveno, nella serata dello scorso sabato, ha tristemente ignorato, trovandosi a fare i conti con la legge.

Si trovava in via Coazze, a Giaveno, una via affollata il sabato sera. Visibilmente ubriaco, l'uomo ha deciso di fare pipì dietro un albero, senza curarsi minimamente della presenza delle persone intorno. 

La scelta del luogo, tutt'altro che appartato, ha attirato l'attenzione non solo dei passanti, ma anche di una pattuglia dei carabinieri della stazione cittadina che si trovava di passaggio proprio in quel momento.


I militari non hanno potuto ignorare la scena e sono intervenuti prontamente: l'uomo è stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico e per ubriachezza molesta.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.