Cerca

Pinerolo

Prende fuoco una casa di tre piani a Pinerolo: residenti sotto shock

Due persone evacuate e affidate alle cure mediche. Vigili del fuoco in azione per domare l'incendio

Incendio a Pinerolo: Fiamme in una Casa di Tre Piani in Via Montebello

Pinerolo. Incendio in via Montebello

Un incendio è divampato in una casa di tre piani situata in via Montebello 46, richiedendo l'intervento immediato dei soccorsi. È successo nella serata di ieri, venerdì 12 luglio, a Pinerolo.

I residenti della zona hanno notato del fumo uscire dalle finestre del secondo piano dell'edificio. In pochi minuti, le fiamme hanno avvolto l'intera struttura, rendendo necessario l'intervento dei vigili del fuoco

Due inquiline, la signora che abita nell'alloggio dove il fuoco ha distrutto i mobili e la vicina di casa del secondo piano dove è salito il fumo, sono state accompagnate per un controllo al pronto soccorso dell'ospedale Agnelli. Fortunatamente, nessuno ha riportato ferite gravi, ma l'episodio ha lasciato i residenti sotto shock. I vigili del fuoco sono intervenuti con la squadra 71, sul posto anche i tecnici del comune e della società del gas. 




Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.