Cerca

ULTIMA ORA

Brucia un'auto in autostrada: paura sulla Torino-Aosta

Il conducente ha fatto in tempo a fermarsi e scappare

Brucia un'auto in autostrada: paura sulla Torino-Aosta

Paura oggi pomeriggio per un automobilista sull'autostrada Torino-Aosta, dove un'auto in marcia ha preso improvvisamente fuoco all'altezza di San Giusto Canavese, nei pressi dello svincolo di San Giorgio. La colonna di fumo era visibile a chilometri di distanza, con automobilisti e residenti della zona allarmati.

Il conducente era diretto verso Torino e ha avuto la prontezza di fermare il veicolo e mettersi in salvo. «È stato un attimo, ho visto il fumo e ho capito che dovevo uscire subito» ha dichiarato l'uomo, ancora scosso dopo l'accaduto. La vettura, ormai avvolta dalle fiamme, è andata completamente distrutta in pochi minuti nonostante il pronto intervento dei vigili del Fuoco del distaccamento di Ivrea.

I pompieri hanno poi domato l'incendio e messo in sicurezza l'area. Gli ausiliari dell'Ativa, la società che gestisce il tratto autostradale, hanno chiuso temporaneamente la tratta compresa tra San Giorgio Canavese e Volpiano per consentire le operazioni di spegnimento e i rilievi del caso. Intanto la polizia stradale di Torino-Settimo ha eseguito i rilievi necessari per determinare le cause dell'incendio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.