Cerca

ciriè

Incidente a Ciriè: auto finisce contro un cartello stradale, conducente in condizioni critiche

Un uomo di 70 anni in gravi condizioni dopo un incidente sulla provinciale 2

Tragedia a Busano: Giovane di 25 anni trovato senza vita nel giardino di casa

Lettino ambulanza

Un grave incidente stradale a Ciriè nel pomeriggio di venerdì scorso: una Ford Focus si è  schiantata contro un palo segnaletico. L'incidente è avvenuto sulla provinciale 2, nel tratto denominato corso Dalla Chiesa, non lontano dal presidio sanitario locale. 

L'autista, un uomo di 70 anni residente a Torino, è ora in condizioni critiche all'ospedale di Ciriè.

Secondo le prime ricostruzioni, l'auto stava viaggiando in direzione di Nole quando, improvvisamente, ha sbandato finendo fuori strada, urtando violentemente così il palo. Immediato l'intervento dei sanitari, che hanno soccorso il conducente e lo hanno trasportato d'urgenza all'ospedale. 

Gli agenti della polizia locale di Ciriè sono intervenuti sul luogo dell'incidente per eseguire i rilievi del caso. L'ipotesi più accreditata al momento è che il conducente sia stato colpito da un malore mentre era al volante, perdendo così il controllo del veicolo. Tuttavia, le indagini sono ancora in corso per chiarire con esattezza la dinamica dell'incidente e per escludere altre possibili cause.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.