Cerca

Pont Canavese

Tentata rapina a Pont Canavese: arrestato un 21enne marocchino

In piazza Europa, un giovane marocchino tenta di rapinare un coetaneo con un coltello. Arrestato dai carabinieri di Ivrea

La sera di sabato 13 luglio, in piazza Europa, due giovani di origine marocchina hanno tentato di rapinare un loro coetaneo sotto la minaccia di un coltello. Le urla della vittima, un giovane italiano che si trovava in compagnia di una ragazza, hanno attirato l'attenzione dei residenti, che prontamente hanno allertato le forze dell'ordine chiamando il 112.



La tempestiva chiamata dei residenti si è rivelata determinante. I carabinieri della compagnia di Ivrea sono intervenuti con rapidità, riuscendo a fermare uno dei due aggressori. L'altro complice, purtroppo, è riuscito a dileguarsi. Il giovane arrestato, un 21enne marocchino, è stato portato in caserma per essere interrogato. Le testimonianze dei presenti e le immagini delle telecamere di sorveglianza hanno fornito prove schiaccianti contro di lui, portando al suo arresto per tentata rapina.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.