Cerca

Piossasco

Incidente tra Piossasco e Bruino: moto contro auto, 17enne in elisoccorso al Cto

Giovane in gravi condizioni, ma fuori pericolo di vita. Ferito anche il conducente della vettura

Nel pomeriggio di ieri, lunedì 22 luglio, in via Sacra di San Michele, tra Piossasco e Bruino, un incidente stradale ha coinvolto una moto e un'auto, lasciando il giovane in condizioni serie. Il diciassettenne alla guida è stato sbalzato sull'asfalto a causa dell'urto.



Immediatamente allertati, i sanitari del 118 sono giunti sul luogo dell'incidente. Le condizioni del 17enne sono apparse subito serie, tanto da richiedere l'intervento dell'elisoccorso. Il giovane è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Cto di Torino. Fortunatamente, nonostante la gravità delle ferite, il ragazzo non è in pericolo di vita.

Anche il conducente dell'auto ha riportato ferite, sebbene di minore entità. È stato trasportato in ambulanza all'ospedale San Luigi di Orbassano, dove è stato sottoposto a cure mediche. Sul luogo dell'incidente è intervenuta la polizia locale di Piossasco, incaricata di ricostruire l'esatta dinamica dello scontro. 


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.