Cerca

Castellamonte

Auto in fiamme a Castellamonte, salvo il conducente

Via Piccoli chiusa al traffico per permettere l'afflusso dei mezzi di soccorso

Auto in fiamme a Castellamonte, salvo il conducente

Auto in fiamme a Castellamonte, salvo il conducente (foto di repertorio)

Intorno alle 9.30 di questa mattina, martedì 6 agosto, un'Audi Q3 ha preso fuoco in via Piccoli, costringendo il conducente a lanciare immediatamente l'allarme. E' successo poco prima della caserma dei carabinieri. L'automobilista alla guida ha fatto in tempo ad accostare sul lato della strada in direzione Castellamonte. Ha visto il fumo ed è sceso: un attimo dopo le fiamme hanno completamente avvolto e distrutto il mezzo.

La chiamata al 112 ha attivato l'intervento dei vigili del fuoco di Ivrea e Rivarolo Canavese, supportati dai carabinieri di Castellamonte. Le cause dell'incendio sono ancora in fase di accertamento, ma l'ipotesi più probabile sembra essere un guasto tecnico. Per permettere ai vigili del fuoco di operare in sicurezza, via Piccoli è stata temporaneamente chiusa al traffico. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.