Cerca

Prevenzione e contrasto alla criminalità

Controlli ad alto impatto in piazza Bengasi contro lo spaccio: arrestato 20enne a Moncalieri

Durante l'operazione è anche stato denunciato un uomo di 51 anni che aveva il divieto di ritorno nel comune di Torino

Controlli ad alto impatto in piazza Bengasi contro lo spaccio: arrestato 20enne

Foto d'archivio

Continua l'attività di contrasto alla criminalità e allo spaccio di sostanze stupefacenti nella zona di piazza Bengasi e nelle aree limitrofe.

Nella serata di ieri, giovedì 8 agosto, i carabinieri di Moncalieri, in collaborazione con i militari dell'Arma di Mirafiori e della squadra di intervento operativo del 1° reggimento del Piemonte hanno effettuato un'operazione ad alto impatto, che ha portato all'arresto di un giovane di 20 anni e alla denuncia di un uomo di 51 anni. In tutto, le forze dell'ordine hanno controllato 30 persone, 10 veicoli e 2 esercizi commerciali.

Durante i controlli, i Carabinieri hanno infatti sorpreso un cittadino di origine senegalese di 20 anni mentre cedeva una dose di cocaina di 0,50 grammi a un 21enne del posto. Quest'ultimo è segnalato alla prefettura di Torino, mentre il 20enne è stato arrestato e portato nelle camere di sicurezza, in attesa di rito direttissimo.

Nel corso dello stesso intervento, è stato anche denunciato un 51enne. L'uomo è stato sorpreso all'interno di un parco pubblico, nonostante avesse il divieto di ritorno nel comune di Torino.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.