Cerca

Avigliana

Colpisce il vicino con un'accetta al culmine di una lite, arrestato un uomo di 53 anni

La vittima è stata portata all'ospedale di Rivoli in prognosi riservata, ma non si trova in pericolo di vita

Lite tra vicini ad Avigliana: colpisce il vicino con un'accetta, arrestato un uomo di 53 anni

Foto d'archivio

Una lite tra vicini è degenerata in un episodio di violenza. Al culmine del litigio, un uomo di 53 anni di origine romena ha colpito alla testa il vicino di casa con un'accetta.

Il fatto è accaduto nella serata di ieri, lunedì 12 agosto, in un condominio di Avigliana. Il 53enne, insieme alla propria moglie, stava discutendo con un'altra coppia per problemi di vicinato. Ma, al culmine della discussione, l'uomo ha preso un'accetta e ha colpito alla testa il vicino di casa.

Sono subito stati allertati i soccorsi e i carabinieri sono giunti sul posto. La vittima è stata portata all'ospedale di Rivoli, dove si trova in prognosi riservata. Non sarebbe però in pericolo di vita

Il 53enne è stato arrestato questa mattina con l'accusa di lesioni personali aggravate e attualmente si trova agli arresti domiciliari, su disposizione dell'autorità giudiziaria.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.