Cerca

Tragedia sfiorata

Alpignano, giovane si getta nella Dora: l'eroico salvataggio dei vigili del fuoco

Il dramma al Ponte Nuovo, dove erano state adottate misure antisuicidio con protezioni metalliche

Dramma ad Alpignano: Uomo si Lancia dal Nuovo Ponte, Salvato dai Vigili del Fuoco

Tragedia sfiorata ad Alpignano, questa mattina, dove un giovane è caduto nella Dora, dal Ponte Nuovo di via Mazzini. E' successo tutto attorno alle otto del mattino, l'intervento tempestivo dei vigili del fuoco ha fatto la differenza tra la vita e la morte. La squadra 21 dei vigili del fuoco è intervenuta prontamente, recuperando l'uomo e trasportandolo all'ospedale di Rivoli.

Nella foto dell'Amico Reporter Federico potete vedere le fasi del soccorso con l'elicottero. Un salvataggio complesso, ma efficace, mentre la strada rimaneva bloccata a lungo. Ancora non sono note le cause dell'incidente, o del tentativo di togliersi la vita, del giovane - di cui non sono state rese note le generalità - le cui condizioni, si apprende, non sarebbero gravi.

Sul Ponte Nuovo, già teatro di tragedie in passato, erano state adottate misure antisuicidio, con l'installazione di reti metalliche. Ma evidentemente non sono bastate.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.