Cerca

pavone canavese

Ritrovato privo di vita in un torrente, era scomparso nel nulla da 24 ore

In Canavese si sono concluse tragicamente le ricerche di Michele Petrisor

In Canavese si sono concluse tragicamente le ricerche di Michele Petrisor

In Canavese si sono concluse tragicamente le ricerche di Michele Petrisor

E' stato ritrovato, purtroppo privo di vita, Michele Petrisor, il pensionato 83enne scomparso nel nulla ieri mattina dopo essere uscito da casa, a Pavone Canavese. Il cadavere dell'anziano è stato avvistato e recuperato poco fa nel Chiusella

A trovare il corpo, avvistandolo dall'alto, è stato l'equipaggio dell'elicottero Drago dei vigili del fuoco intorno a mezzogiorno, mentre erano in corso le battute di ricerca del pensionato. A dare l'allarme, preoccupati dopo non averlo visto rientrare a casa, erano stati i parenti di Petrisor e le ricerche erano già scattate ieri pomeriggio. Nella speranza di ritrovarlo ancora in vita, si erano mobilitati i carabinieri, il 118, i volontari della protezione civile e dell'Aib. Con loro ovviamente i vigili del fuoco che avevano messo in campo anche i droni e l'elicottero. Purtroppo però le ricerche non sono terminate come sperato.

Le indagini su quanto avvenuto sono state affidate ai carabinieri della compagnia di Ivrea, che dovranno cercare di ricostruire i movimenti dell'uomo e i motivi della sua morte. Al momento, non c'è motivo di pensare a un episodio violento: è però da capire come sia finito in acqua e se quando è morto in seguito alla caduta, o prima, per un malore. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.