Cerca

san mauro

Trova un cadavere nei bagni del centro commerciale Panorama di San Mauro

La vittima è un 28enne di origini russe: ecco cosa sappiamo

Trova un cadavere nei bagni del centro commerciale Panorama di San Mauro

Trova un cadavere nei bagni del centro commerciale Panorama di San Mauro

E' andato al bagno e ha trovato un giovane riverso a terra, la siringa ancora al suo fianco. Ogni tentativo di soccorrerlo è purtroppo stato vano: il ragazzo era già morto, stroncato, con ogni probabilità, da una overdose.

Il macabro episodio è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri nel  centro commerciale Panorama di strada Settimo a San Mauro Torinese, in provincia di Torino. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di San Mauro e della compagnia di Chivasso, incaricati delle indagini.

A dare l'allarme è stato un cliente del centro commerciale che sorge a non molta distanza dal confine con Torino. Quando è andato al bagno, ha fatto la drammatica scoperta. Sul posto, allertati subito anche dai responsabili del centro commerciale, sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno adottato le misure previste in caso di overdose. Il sospetto infatti è che a stroncare il giovane sia stata proprio una dose eccessiva di stupefacenti, vista la presenza al suo fianco di una siringa. Purtroppo però, ogni tentativo di rianimarlo è stato inutile.

La vittima è stata poi identificata dai carabinieri come un 28enne di origini russe residente a Settimo Torinese. Sul suo corpo è stata disposta un'autopsia, per trovare una conferma all'ipotesi di overdose anche perché, senza le analisi di rito, non si può neanche escludere che la siringa contenesse in realtà un medicinale. Anche per questo sarà analizzata, per scoprire se invece conteneva droga e, nel caso, di che tipo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.