Cerca

sant'ambrogio di torino

Incidente in Val di Susa, in coma una giovane motociclista

Con la sua Aprilia si è schiantata contro una Fiat 500, è ricoverata al Cto

Incidente in Val di Susa, in coma una giovane motociclista

Incidente in Val di Susa, in coma una giovane motociclista

Una giovane motociclista è ricoverata in coma dopo essere rimasta di un grave incidente stradale ieri in Val di Susa.

E' successo nel tardo pomeriggio di ieri, sulla statale 25 del Moncenisio, nel territorio di Sant'Ambrogio di Torino. Per motivi che sono ancora in fase di accertamento da parte delle forze dell'ordine, la giovane - che era in sella alla sua Aprilia - arrivata all'altezza della rotonda all'incrocio con via Susa, si è scontrata violentemente contro la fiancata sinistra di una Fiat 500.

L'urto è stato molto violento e la motociclista è stata sbalzata a terra. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, con ambulanza e con l'elisoccorso che è atterrato proprio nel prato a fianco del luogo dell'incidente. I medici hanno stabilizzato le condizioni della motociclista e l'hanno poi trasportata al Cto di Torino dove è ricoverata in coma, a causa di un trauma cranico e di uno toracico. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.