Cerca

Ritorno alla quotidianità

Vinovo: i lavori sono finiti, i pullman ritornano al solito percorso

Terminati i cantieri in via Cottolengo, i mezzi pubblici non saranno più deviati

Vinovo: i lavori sono finiti, i pullman ritornano al solito percorso

Passeggeri del bus - foto di repertorio

Dopo settimane di disagi e deviazioni, i cittadini di Vinovo possono finalmente tirare un sospiro di sollievo. A partire da domani, il trasporto pubblico locale tornerà al suo percorso ordinario, segnando la fine di un periodo di difficoltà per i fruitori del servizio.
I cantieri in via Cottolengo, tra via Vitozzi e via della Rocca, hanno obbligato la sospensione del passaggio dei mezzi pubblici in questo tratto, creando non pochi problemi ai pendolari. 

Con il completamento dei lavori, gli autobus riprenderanno il loro itinerario consueto, garantendo nuovamente una mobilità normale e agevolando gli spostamenti degli abitanti e dei pendolari. La chiusura temporanea di questo tratto aveva infatti costretto molti a cercare soluzioni alternative, spesso più costose e meno efficienti. 
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.