Cerca

Il dramma

Muore travolto da un treno: tragedia a Torrazza Piemonte

L'uomo è stato investito dal Torino-Milano, a bordo circa 250 passeggeri rimasti sotto shock

Muore travolto da un treno: tragedia a Torrazza Piemonte

Binari (foto di repertorio)

Torrezza Piemonte, nella serata di ieri, mercoledì 11 settembre, si è verificata una vera tragedia: un uomo è morto sui binari travolto da un treno.
Il dramma si è consumato intorno alle 20.40, quando un treno interregionale sulla tratta Torino-Milano, ha investito la vittima nei pressi della stazione locale.

Sul mezzo erano presenti circa 250 passeggeri, che, sotto shock, sono stati evacuati e dirottati su un autobus sostitutivo.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Chivasso e di Livorno Ferraris, insieme ai carabinieri, per gestire l'emergenza e mettere in sicurezza l'area. 
Secondo una prima ipotesi avanzata dagli inquirenti, potrebbe trattarsi di un gesto volontario. Tuttavia, le indagini sono ancora in corso per chiarire le circostanze esatte dell'incidente. 
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.