Cerca

Il fatto

Incendio sulla Tangenziale: auto in fiamme, la vettura distrutta dalle fiamme

Un secondo incendio si è verificato nella galleria Ramats, in direzione Oulx

Incendio sulla Tangenziale

Incendio sulla Tangenziale

Un pomeriggio di paura sulla tangenziale sud di Torino, all'altezza di Sito Interporto, dove un'auto ha preso fuoco improvvisamente, trasformando un normale viaggio in un incubo.

L'incidente è avvenuto intorno alle 14 di domenica 15 settembre, nel comune di Rivoli. La vettura coinvolta, una Peugeot 208, è stata completamente avvolta dalle fiamme, ma fortunatamente i due occupanti sono riusciti a mettersi in salvo senza riportare gravi conseguenze.

Secondo le prime ricostruzioni, la Peugeot 208 ha preso fuoco mentre era in marcia. I due occupanti, molto spaventati per l'accaduto, sono riusciti a fermare il veicolo e ad abbandonarlo prima che le fiamme lo avvolgessero completamente. "È stato un momento di puro terrore", ha dichiarato uno dei due, ancora sotto shock per l'accaduto. I due sono stati trasportati all'ospedale San Luigi di Orbassano in codice verde, per accertamenti e per ricevere le cure necessarie.

e cause dell'incendio sono ancora in fase di accertamento. Non è escluso che possa trattarsi di un guasto meccanico o di un problema elettrico.

Un secondo incendio si è verificato nella galleria Ramats, in direzione Oulx. La scena, che ha subito attirato l'attenzione degli automobilisti in transito, ha richiesto un intervento tempestivo da parte degli operatori antincendio Sitaf, dei vigili delfuoco e del soccorso stradale Zingarelli.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.