Cerca

settimo torinese - chivasso

Supporto legale gratuito per le persone disabili a Settimo Torinese e Chivasso

Uil Pensionati Piemonte ha aperto lo sportello per il servizio di consulenza legale

Da sinistra Daniel e Bego, Carmine Belvedere (responsabile della sede di Settimo) e Angelo Catanzaro

Da sinistra Daniel e Bego, Carmine Belvedere (responsabile della sede di Settimo) e Angelo Catanzaro

Supporto legale gratuito per le persone con disabilità che vogliono presentare ricorsi per il riconoscimento della loro invalidità. E’ il nuovo servizio offerto dall’Ufficio H della Uil Pensionati Piemonte negli uffici appena inaugurati di Settimo Torinese e Chivasso, gestiti da Daniele Bego e coordinati da Angelo Catanzaro, coordinatore Uffici H Uilp Piemonte.

«Ho voluto fortemente l'attivazione di questo servizio rivolto alle persone con disabilità e alle loro famiglie che in questo modo possono capire come tutelarsi e ottenere l’invalidità tramite il consulto con i legali» dichiara il responsabile dell'area Vasta Uilp To4, Donato Valente. «Il riscontro di pubblico è stato ottimo - aggiunge -, per questo motivo stiamo iniziando ad attivarlo anche a Torino nella sede di via Bossoli e abbiamo intenzione di espanderlo anche negli uffici di Venaria e Ciriè».

«Sono felice di inaugurare questi uffici che rappresentano un punto di riferimento importante per il territorio e per la difesa dei diritti delle persone con disabilità e delle loro famiglie» sottolinea Angelo Catanzaro, coordinatore Uffici H Uilp Piemonte.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.