Cerca

Il gioco

Tiro alla Fune a Bussoleno: l'evento clou di ottobre 2024

Iscrizioni aperte per la gara del 19 ottobre, l'ultima della stagione

Tiro alla Fune a Bussoleno: L'Evento Clou di Ottobre 2024

Ragazzi che giocano al tiro della fune

Qual è il segreto di un evento che riesce a unire tradizione, competizione e comunità? La risposta potrebbe trovarsi a Bussoleno, dove il 19 ottobre si terrà l'ultima gara di tiro alla fune della stagione. Organizzata dal Borgo dei Cappuccini in collaborazione con il Borgo Paglierino, questa competizione promette di essere un appuntamento imperdibile per gli amanti dello sport e della tradizione.

La gara si svolgerà presso il campo sportivo comunale di Bussoleno, situato in via Cascina del Gallo. Le iscrizioni apriranno alle 14, con la competizione che prenderà il via intorno alle 15.
Ogni squadra sarà composta da quattro tiratori e quattro riserve, pronte a dare il massimo in una sfida che si svolgerà in buca, con partenza da in piedi e un tempo massimo di due minuti per ogni tiro.
Il regolamento dettagliato sarà fornito alle squadre al momento dell'iscrizione e verrà riletto il giorno stesso, per garantire che tutti i partecipanti siano ben informati e pronti a competere.

Per partecipare al tiro alla fune il costo previsto è di 10 euro a persona, il Borgo dei Cappuccini in collaborazione con Borgo Paglierino vi aspetta numerosi!


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.