Cerca

Tempo libero

A Bussoleno la 174ª edizione de "La Via dell’Usato": un viaggio nel mondo degli antiquari e dei collezionisti

Il 3 novembre, il centro storico si trasforma in un vivace mercato di scambi

A Bussoleno Rivive la Tradizione: La Via dell’Usato tra Collezionismo e Antichità

Il 3 novembre, il centro storico si trasforma in un vivace mercato di scambi

A Bussoleno, il 3 novembre, si terrà la 174ª edizione de "La Via dell’Usato", un evento che trasformerà il centro storico in un vivace crocevia di scambi e incontri tra antiquari e collezionisti.

Bussoleno, un piccolo comune della provincia di Torino, ospita questo evento che è ormai diventato un appuntamento fisso per gli amanti del genere. Organizzato dall’Associazione Centro Storico in collaborazione con il Comune, la manifestazione si svolgerà nella zona pedonale del centro storico, con le bancarelle che si snoderanno lungo via Walter Fontan. Qui, dalle 8.30 alle 18.30, i visitatori potranno immergersi in un’atmosfera d’altri tempi, tra oggetti che raccontano storie e antichità che sfidano il passare dei secoli.

Un elemento che rende questo evento ancora più attrattivo è la sua accessibilità, con ampi parcheggi gratuiti messi a disposizione nelle immediate vicinanze.

Per info e iscrizioni, contattare i numeri 347 7382163 e 347 9624295.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.