Cerca

Incidente stradale

Grave incidente a Virle: auto si schianta contro un pilone, due feriti

Intervento dei vigili del fuoco e ambulanze: due uomini, di 22 e 42 anni, estratti dall'auto distrutta

Grave incidente a Virle: auto si schianta contro un pilone

Grave incidente a Virle: auto si schianta contro un pilone

Un grave incidente stradale si è verificato nella notte tra venerdì 18 e sabato 19 ottobre sulla strada provinciale 148, nel tratto che collega Virle a Vigone, nel Comune di Virle. Una Toyota, con a bordo due uomini, è finita contro un pilone votivo. Secondo le prime ricostruzioni, l’asfalto bagnato dalla pioggia potrebbe essere stato la causa principale della perdita di controllo del veicolo da parte del conducente.

Immediato l’intervento dei soccorsi. Sul luogo dell'incidente sono giunti i vigili del fuoco di Carignano e della squadra 51 di Torino, i carabinieri della compagnia di Moncalieri, insieme alle ambulanze del servizio Msb di Vigone, della Tango di Carmagnola e l’elisoccorso.

I due uomini presenti all'interno del veicolo, rispettivamente di 22 e 42 anni, sono rimasti intrappolati nell'abitacolo e sono stati estratti dai vigili del fuoco. Il conducente è stato trasportato al Cto di Torino, mentre il passeggero è stato trasferito all’ospedale Agnelli di Pinerolo. Fortunatamente, nessuno dei due è in pericolo di vita.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.