Cerca

La padana superiore

Strade chiuse tra Settimo Rondissone fino all'8 novembre. Ecco quali

Anas avvia il ripristino della pavimentazione sulla statale 11

Strade chiuse tra Settimo Rondissone fino all'8 novembre. Ecco quali

Chiusure stradali (foto di scena)

La statale 11 "Padana Superiore" è al centro di un'importante opera di manutenzione programmata da Anas, che coinvolgerà diversi tratti tra Settimo Torinese e Rondissone. Un intervento necessario per garantire la sicurezza e la fluidità del traffico, ma che comporterà inevitabili disagi per gli automobilisti, costretti a fare i conti con sensi unici alternati e restringimenti di carreggiata.

Il calendario dei lavori è stato definito con precisione. Oggi, lunedì 28 ottobre, e domani, martedì 29 ottobre, sarà attivo un senso unico alternato a Rondissone, nel tratto compreso tra l'incrocio con la circonvallazione e il ponte sulla Dora Baltea. Un primo assaggio di quello che sarà un periodo di modifiche alla viabilità, che proseguirà con il restringimento della carreggiata in direzione Torino a Settimo Torinese. Questo secondo intervento, previsto da martedì 29 ottobre a giovedì 31 ottobre, interesserà il tratto tra il distributore Getoil e lo svincolo di Abbadia di Stura.



TRA BRANDIZZO E CHIVASSO
Da giovedì 31 ottobre a mercoledì 6 novembre, i lavori si sposteranno tra Brandizzo e Chivasso, con l'attivazione di un senso unico alternato in corrispondenza dello svincolo al chilometro 20. Qui, le operazioni richiederanno la chiusura delle rampe di ingresso e uscita dello svincolo, con indicazioni fornite in loco per agevolare gli automobilisti.

RONDISSONE E LA ROTATORIA DELLA A4
L'ultima fase dei lavori si concentrerà sulla rotatoria di intersezione dello svincolo di Rondissone della A4, dove sarà in vigore un senso unico alternato da mercoledì 6 a venerdì 8 novembre. Anche in questo caso, le limitazioni saranno attive nella fascia oraria diurna, dalle 7 alle 19, escludendo i giorni festivi e prefestivi. Una scelta che mira a ridurre al minimo l'impatto sul traffico, ma che richiederà comunque pazienza e attenzione da parte degli automobilisti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.