Cerca

Il fatto

A Leini aperta al pubblico una nuova moschea: «Siamo la seconda comunità più grande in Piemonte»

Inaugurazione e festa per il nuovo centro culturale che ha trovato casa in un vecchio capannone

A Leini viene inaugurata una nuova moschea

A Leini viene inaugurata una nuova moschea

Inaugurazione ufficiosa e grande festa per la nuova moschea di Leini, in strada Benna. Sorge all'interno di un ex capannone di circa duecento metri quadrati.

All'evento presenti i membri dell'associazione Tolleranza, oltre al capogruppo di Forza Italia in Regione Paolo Ruzzola. "in un periodo di conflitti è stato un piacere presenziare ad un incontro tra comunità, anche come messaggio di pace. Saremo sempre a favore di chi si integra nel nostro territorio nel modo corretto contribuendo alla crescita dello stesso".

Ultimati i lavori all'interno della struttura, restano da limare alcuni dettagli all'esterno. "E' una nuova moschea nata sul territorio. Noi del Marocco siamo la seconda comunità più grande in Piemonte" così il presidente El Mustafa Belkhaoua insieme al consigliere Mohamed El Asraoui.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.