Cerca

Lo scontro

Orbassano: auto cappottata manda il traffico in tilt

Incidente sulla tangenziale sud: un ferito e code chilometriche

Orbassano: auto cappottata manda il traffico in tilt

L'auto ribaltata nella carreggiata della tangenziale di Torino

Un venerdì mattina che sembrava scorrere come tanti altri si è trasformato in un incubo per gli automobilisti sulla tangenziale sud di Torino, all'altezza di Orbassano, in direzione Milano. Nella mattinata di oggi, 15 novembre, un incidente ha coinvolto un'auto e un complesso veicolare. 

 

Nello scontro la macchina ha avuto la peggio, ribaltandosi su un lato bloccando l'intera carreggiata. Il bilancio è di un ferito.
Fortunatamente, le sue condizioni non sembrano gravi: la persona è stata trasportata all'ospedale di Rivoli in codice verde. 

L'incidente ha impattato sul normale tram tram mattutino provocando code chilometriche in entrambe le direzioni.

Sul luogo dell'incidente sono prontamente intervenuti i sanitari del 118, la Polizia Stradale e il personale di Ativa, la società che gestisce la tangenziale. Gli operatori hanno lavorato  per mettere in sicurezza l'area e ripristinare la viabilità, ma le ripercussioni sul traffico sono state inevitabili. Si sono così formate lunghe code, con automobilisti costretti a pazientare per ore.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.