Cerca

Operazione antidroga

Arrestati due 52enni e denunciato un 34enne nel Torinese per spaccio

Tra il 2 e il 3 dicembre i carabinieri hanno arrestato due persone, che attualmente sono agli arresti domiciliari, e ne hanno denunciata una terza

Un'operazione antidroga dei carabinieri ha portato all'arresto di due persone e alla denuncia di una terza per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

La mattina del 2 dicembre, i carabinieri di Piossasco, con il supporto della compagnia di Moncalieri, hanno arrestato un 52enne del posto. Durante una perquisizione domiciliare, i militari dell'arma hanno trovato 400 grammi di hashish, due bilancini elettronici di precisione, 500 euro in contanti e diverso materiale per il confezionamento delle dosi nascosti in casa e nella cantina dell'uomo. Il 52enne è stato posto agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo.

Nella notte del 3 dicembre, a Pianezza, i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Rivoli hanno fermato un 34enne di origine nordafricana senza fissa dimora già noto alle forze dell'ordine. L'uomo è stato trovato in possesso di 10 grammi di hashish e circa 600 euro in contanti. Il materiale è stato sequestrato, mentre il trentaquattrenne è stato denunciato in stato di libertà e accompagnato all'ufficio immigrazione per l'esecuzione di un provvedimento di espulsione.

Durante la mattina dello stesso giorno, i carabinieri della stazione di Rivoli hanno arrestato un altro 52enne. Durante una perquisizione domiciliare, i militari hanno trovato 400 grammi di hashish suddivisi in panetti da 100 grammi, circa 40 grammi di dosi già confezionate, 1,68 grammi di marijuana e semi di sostanza oppiacea. La droga è stata sequestrata e il 52enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.