Cerca

collegno

Niente Vlahovic, sull'album delle figurine ci sono i baby calciatori di Collegno

Il curioso regalo di Natale del Paradiso Collegno ai suoi tesserati: in vendita 80mila figurine

Niente Vlahovic, sull'album delle figurine ci sono i baby calciatori di Collegno

Niente Vlahovic, sull'album delle figurine ci sono i baby calciatori di Collegno

Un album di figurine senza Vlahovic o Lukaku ma con i baby calciatori del Collegno Paradiso.

È l’originale regalo di Natale fatto dalla società ai suoi 300 tesserati: un album a testa che, adesso, come da tradizione dovranno riempire trovando le figurine di tutti i calciatori della società giovanile e dilettantistica di Collegno. «Ne sono state messe in circolazione quasi 80mila - spiegano dalla società - che si possono acquistare presso il bar di via Vespucci 1, al Collegno Paradiso, al costo di 1 euro». Inutile dire che sono già iniziati gli scambi per non perdere l’occasione di collezionarle tutte e completare il proprio album.

«Con questa iniziativa abbiamo voluto sottolineare - afferma il presidente del Collegno Paradiso, Franco Mesiano - quanto sia importante celebrare ogni atleta come parte integrante della nostra grande famiglia sportiva. Una bella iniziativa - prosegue il presidente - che dà la possibilità di gratificare i nostri atleti, dai Piccoli Amici fino alla Prima squadra». «È con grande gioia e orgoglio - dicono il sindaco di Collegno Matteo Cavallone e l’assessore allo sport Gianluca Treccarichi - che accogliamo questo progetto che non è solo una raccolta di immagini, ma un tributo al cuore pulsante del nostro sport: i giovani atleti, i loro allenatori, le famiglie e tutti coloro che vivono il calcio con passione e dedizione. Ogni figurina racconta un percorso fatto di impegno, sogni e momenti indimenticabili condivisi sul campo, e contribuisce a creare una memoria collettiva che unisce la nostra comunità».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.