Cerca

ULTIM'ORA

Brandizzo, trovato un cadavere in un'auto

L'uomo è stato identificato: viveva a Settimo

Brandizzo, trovato un cadavere in un'auto

foto di repertorio

Ieri sera, intorno alle 19, un uomo è stato trovato senza vita nella sua auto in via Volpiano, nella zona nord di Brandizzo. La vittima, il gestore del CRAL locale e residente a Settimo Torinese, è deceduta a causa di un infarto. Il ritrovamento è avvenuto durante un normale pattugliamento dei carabinieri, che, notando un'auto parcheggiata in modo anomalo, si sono avvicinati per verificare la situazione. All'interno del veicolo, i militari hanno purtroppo scoperto il corpo dell’uomo.

Sul luogo sono intervenuti anche i vigili del fuoco, che hanno supportato le operazioni per garantire la sicurezza dell’area. La notizia ha rapidamente suscitato preoccupazione tra i residenti, che si sono radunati nelle vicinanze, attratti dalle sirene delle ambulanze e delle forze dell'ordine. Le autorità hanno poi confermato che la causa del decesso è stata un infarto, escludendo altre ipotesi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.