Cerca

La fuga

Ciriè, nella fuga speronano i carabinieri: arrestati due ventenni

Scappano dal posto di blocco dando vita a un inseguimento: avevano della droga

Ciriè, nella fuga speronano i carabinieri: arrestati due ventenni

Agente in divisa durante un controllo - foto d'archivio

Un pericoloso inseguimento tra le vie di Ciriè. 

Due giovani ventenni, entrambi incensurati e residenti nella stessa cittadina, sono stati arrestati dai carabinieri con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale e detenzione di stupefacenti. L'episodio, avvenuto nella periferica via Biaune, ha sollevato interrogativi e preoccupazioni tra i residenti.



Tutto ha avuto inizio la notte di Capodanno, quando i due giovani a bordo di un'automobile hanno ignorato l'alt imposto da una pattuglia dei carabinieri durante un controllo stradale. Invece di fermarsi hanno cercato di fuggire, dando vita all'inseguimento. La loro corsa è terminata in modo drammatico quando, nel tentativo di seminare i militari, hanno speronato una gazzella dell'Arma. 



Dopo essere stati bloccati, i carabinieri hanno proceduto a una perquisizione, scoprendo alcuni grammi di hashish e una somma di circa 2 mila euro in contanti nascosti nella vettura. Una cifra che, secondo gli inquirenti, potrebbe essere il provento di un'attività di spaccio

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.