Cerca

L'arresto

La "droga della Ferrari": pacchetti di hashish con sopra il famoso cavallino - FOTO

Sequestrati oltre 21 chili di sostanze stupefacenti a Nichelino

Droga

Ferrari, Lamborghini e Loacker: i loghi di grandi marchi posti in cima a quei piccoli pacchetti incellofanati, il cui contenuto in realtà riguardava tutt'altro. Oltre 21 chili di droga sequestrati nel comune di Nichelino, un fiorente giro di spaccio.

La polizia di Mirafiori ha individuato un 28enne e un 18enne, che hanno attirato l'attenzione degli agenti.

Il 28enne è stato notato mentre entrava in un palazzo con un trolley, per poi successivamente uscire insieme al 18enne che si è allontanato in taxi con la valigia al seguito. La pattuglia ha così seguito la vettura fino a destinazione, Moncalieri. 

Durante il controllo del giovane sono stati scoperti sei chili di hashish e uno di cocaina: è scattato l'arresto e la perquisizione domiciliare. 

Nell'abitazione del 18enne gli agenti, nel vano contenitore sul balcone, hanno rinvenuto altri cinque involucri contenenti hashish, dal peso di quasi mezzo chilo.

Nel frattempo altri agenti si sono recati presso l'abitazione del primo uomo, il 28enne visto con il trolley. Durante la perquisizione sono stati rinvenuti due chili e quattro grammi di hashish e una ventina di marijuana. Inoltre, i poliziotti hanno scoperto altri undici chili e mezzo di marijuana nascosti in cantina. 

Le sostanze stupefacenti erano impacchettate in confezioni di diverse misure riportanti noti loghi, tra cui un omino particolare utilizzato da dj Marshmallow, un musicista statunitense di elettronica.

Entrambi i ragazzi sono stati arrestati. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.