Cerca

chieri

Aggredisce la barista e porta via la cassa: caccia al rapinatore a Chieri

Paura questa mattina in un locale del centro

Aggredisce la barista e porta via la cassa: caccia al rapinatore a Chieri

Aggredisce la barista e porta via la cassa: caccia al rapinatore a Chieri

Attimi di paura nella mattinata di oggi, venerdì 10 gennaio 2025, per una rapina nel bar Oche Rosa Caffè in centro a Chieri.

Intorno alle 10, un uomo, probabilmente sulla 40ina, è entrato nel locale di via XX Settembre, inizialmente senza destare particolari sospetti. Sembrava che volesse un caffè, o forse solo dirigersi verso il bagno. «Ma improvvisamente si è introdotto dietro il bancone – racconta il titolare – spingendo mia figlia Ilaria contro la macchina del caffè e tenendola ferma». La barista in quel momento era da sola a gestire il bar e, nel locale, non erano presenti clienti. L’uomo è così riuscito ad impossessarsi del denaro contenuto nella cassa, per poi allontanarsi a piedi con il bottino tra le mani. Il danno del furto è ancora da quantificare, tra fondo cassa e incassi delle prime ore della mattinata.

Alto circa un metro e settanta, molto magro, con indosso un parka verde e il volto nascosto da un cappuccio. Questa la descrizione dell’uomo che viene fuori dai dettagli che Ilaria è riuscita a mettere a fuoco nonostante lo spavento. Sono stati allertati i carabinieri della compagnia di Chieri, che sono poi giunti sul posto. Ora si punta ad identificare l’artefice della rapina, anche attraverso l’analisi di alcune foto segnaletiche da parte della ragazza coinvolta.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.