Cerca

Incendio in Valsusa

Cassonetti in fiamme a Oulx nella notte tra il 2 e il 3 febbraio

Le ipotesi vanno dal vandalismo all'incidente

Cassonetti in fiamme a Oulx nella notte tra il 2 e il 3 febbraio

Nella notte tra domenica 2 e lunedì 3 febbraio, a Oulx, un piccolo comune situato lungo la statale 24 del Monginevro, l'isola ecologica, recentemente inaugurata all'ingresso del paese, è stata teatro di un incendio che ha coinvolto diversi cassonetti per la raccolta dei rifiuti.

L'allarme è scattato nel cuore della notte, quando le fiamme hanno iniziato a divorare i cassonetti. Immediato è stato l'intervento dei vigili del fuoco di Oulx, che, con grande professionalità e rapidità, sono riusciti a domare l'incendio, evitando che si propagasse ulteriormente.

Nonostante l'intervento risolutivo, resta ancora da chiarire cosa abbia innescato l'incendio. Le ipotesi sono molteplici: potrebbe trattarsi di un atto vandalico o di un incidente. Le autorità locali hanno avviato un'indagine per fare luce sull'accaduto, raccogliendo testimonianze e analizzando eventuali prove che possano condurre a una spiegazione plausibile.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.