Cerca

trasporti

Lavori tra Ciriè e Germagnano, treni fermi per due fine settimana

Lavori di potenziamento infrastrutturale: Trenitalia e RFI avvisano i pendolari su disagi e bus sostitutivi

Lavori tra Ciriè e Germagnano, treni fermi per due fine settimana

Lavori tra Ciriè e Germagnano, treni fermi per due fine settimana

Disagi in vista per i pendolari che utilizzano i treni per i propri spostamenti. Nei fine settimana dell’8 e 9 e 22 e 23 febbraio Rete Ferroviaria Italiana eseguirà interventi di potenziamento infrastrutturale lungo la linea tra Ciriè e Germagnano, nel Torinese: il servizio ferroviario sarà sospeso e saranno in circolazione bus sostitutivi.

Le attività, spiega Rfi in una nota, rientrano in un programma di interventi di potenziamento della linea Torino-Ciriè-Germagnano, il cui obiettivo è «innalzare gli standard di sicurezza e riclassificare l’intera linea rispetto alla massa assiale consentita». Si tratta di particolari cantieri «eseguibili solo interrompendo la circolazione». Trenitalia fa sapere che «l’orario del bus potrà variare in funzione delle condizioni del traffico stradale, con possibile aumento dei tempi di percorrenza. Si consiglia pertanto di valutare la ripianificazione del proprio viaggio».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.