Cerca

Incendio

Due auto date alle fiamme a Orbassano e Ciriè nell'arco di una sola giornata

Gli interventi dei vigili del fuoco hanno evitato il peggio

Due auto date alle fiamme a Orbassano e Ciriè nell'arco di una sola giornata

Nella giornata di giovedì 6 febbraio, i vigili del fuoco sono intervenuti intorno a Orbassano e Ciriè per spegnere due auto avvolte dalle fiamme. L'intervento tempestivo delle squadre di soccorso ha evitato il peggio, contenendo i danni e garantendo la sicurezza.

A Orbassano, intorno alle 13:30, una Peugeot 3008 ibrida ha preso fuoco mentre era parcheggiata in via Nenni, all'angolo con via Einaudi. La natura altamente infiammabile delle batterie delle auto ibride ha reso l'intervento dei vigili del fuoco particolarmente delicato. Tuttavia, grazie alla rapidità e all'efficacia dei soccorsi, le fiamme sono state domate prima che potessero propagarsi ad altri veicoli vicini. Nonostante l'intensità dell'incendio, non si segnalano feriti.



Quasi contemporaneamente, a Ciriè, un'altra auto è stata divorata dalle fiamme. Anche in questo caso, l'intervento dei pompieri è stato decisivo per evitare danni maggiori. L'auto, parcheggiata in prossimità di una chiesa, è stata completamente distrutta, ma grazie alla rapidità dei soccorsi, l'edificio religioso è rimasto indenne.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.