Cerca

Il fatto del weekend

Incendio a Cuorgnè: evacuato un palazzo a ridosso di un ristorante cinese

S'ipotizza sia stato originato dalla cucina del locale

Incendio a Cuorgnè: evacuato un palazzo in via Torino a ridosso di un ristorante

A Cuorgnè, in via Torino, nella notte tra sabato 8 e domenica 9 febbraio, un incendio è scoppiato nelle cucine di un noto ristorante cinese, costringendo all'evacuazione di un intero palazzo adiacente. L'odore di bruciato e di fumo hanno rapidamente invaso l'area, spingendo i cittadini a contattare il 112.

L'allarme è stato lanciato intorno all'una di notte, e in pochi minuti, i vigili del fuoco di Cuorgnè e Ivrea sono giunti sul posto. L'incendio è stato contenuto prima che potesse propagarsi ulteriormente, evitando così danni più gravi al locale e, soprattutto, garantendo la sicurezza dei residenti che hanno potuto fare ritorno nelle loro case nel giro di un'ora, una volta che la situazione è stata dichiarata sotto controllo. 



Resta ancora da chiarire la dinamica esatta dell'incidente. Le prime ipotesi suggeriscono che le fiamme abbiano avuto origine nella cucina del ristorante, ma ulteriori accertamenti sono necessari per determinare le cause precise. Sul luogo, oltre ai vigili del fuoco, sono intervenuti i carabinieri di Cuorgnè, che hanno avviato le indagini per fare luce sull'accaduto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.