Cerca

NOLE

Auto esce di strada, automobilista perde la vita nell'incidente

Incidente mortale nel primo pomeriggio di oggi in provincia di Torino

Auto esce di strada, automobilista perde la vita nell'incidente

Auto esce di strada, automobilista perde la vita nell'incidente

Un automobilista ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto oggi a Nole, in provincia di Torino.

L'incidente, avvenuto nel primo pomeriggio, si è verificato sulla provinciale 25, nel territorio della frazione di Grange di Nole. Secondo i primi accertamenti, l'incidente non ha visto coinvolti altri veicoli o persone: l'automobilista, Andrea Chiadò, un artigiano italiano di 46 anni di Ciriè, ha perso il controllo della sua Citroen Saxo in maniera autonoma e l'auto è uscita di strada, finendo in un piccolo fossato. Sul posto, sono subito intervenuti i vigili del fuoco con l'elicottero Drago, i carabinieri della compagnia di Venaria e un'ambulanza della Croce Verde ma purtroppo ogni tentativo di rianimare l'automobilista si è rivelato vano e ai soccorritori non è rimasto altro da fare che constatarne la morte.

Difficile al momento capire cosa possa aver provocato l'incidente. Tra le ipotesi, un malore dell'automobilista, un guasto meccanico o una manovra errata, magari per evitare un animale che potrebbe aver attraversato la strada all'improvviso.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.