Cerca

Incidente stradale

Camion perde carico di argilla sulla Statale 24 a Collegno: non ci sono feriti

Traffico in tilt e code chilometriche per le operazioni di pulizia

Camion perde carico di argilla sulla Stradale 24 a Collegno: non ci sono feriti

Nel tardo pomeriggio di lunedì 17 febbraio, sulla tangenziale di Torino, precisamente nei pressi dello svincolo della statale 24 a Collegno, un mezzo pesante ha perso il carico di argilla che trasportava causando disagi e bloccando il traffico, creando code chilometriche.

Il materiale argilloso si è riversato sulla carreggiata in direzione nord, verso Milano e Aosta, creando una situazione di pericolo potenziale. Fortunatamente, nessun veicolo è rimasto coinvolto nell'incidente e non si sono verificati tamponamenti, ma le operazioni di pulizia sono state lunghe e complesse. Le pattuglie della polizia stradale di Torino-Settimo e gli ausiliari ITP sono intervenuti prontamente per gestire la situazione e garantire la sicurezza degli automobilisti. Tuttavia, le code hanno rapidamente raggiunto lo svincolo Drosso, con tempi di percorrenza che hanno superato l'ora per raggiungere il punto dell'incidente.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.