Cerca

Prossimi eventi a Cambiano

Mostra fotografica di Alessandro Accossato "Ogni Donna Ha la Sua Storia" a Cambiano il 22 febbraio

La biblioteca civica Jacomuzzi ospita una mostra dedicata alle donne

Mostra fotografica  di Alessandro Accossato "Ogni Donna Ha la Sua Storia" a Cambiano il 22 febbraio

A Cambiano, nella biblioteca civica Jacomuzzi di via Lagrange, da sabato 22 febbraio alle ore 15, nell'ambito della rassegna «La lunga stagione dell’arte cambianese»,  il salone conferenze del polo culturale aprirà le sue porte a una nuova mostra fotografica. Un evento che promette di essere un viaggio visivo e emotivo attraverso le opere di Alessandro Accossato, intitolato "Ogni donna ha la sua storia".

La mostra, che sarà visitabile fino al 15 marzo durante i normali orari di apertura della biblioteca, è parte di un progetto più ampio curato dall'assessore comunale Daniela Miron. In collaborazione con lo staff bibliotecario e Santina Barbera, l'iniziativa si inserisce in un contesto di promozione culturale che mira a valorizzare l'arte in tutte le sue forme.



Alessandro Accossato, con la sua sensibilità artistica, ci invita a esplorare l'universo femminile attraverso l'obiettivo della sua macchina fotografica. Ogni scatto è un racconto, un frammento di vita che svela la complessità e la bellezza delle esperienze delle donne.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.