Cerca

Il fatto

Anziano coinvolto in un tamponamento: trasportato in ospedale in codice giallo

L'uomo, dopo l'incidente, era cosciente, poi è stato portato all'ospedale di Ciriè

Anziano coinvolto in un tamponamento: trasportato in ospedale in codice giallo

Foto di repertorio

Questa mattina, un tamponamento è accaduto a Devesi, protagonista un ultraottantenne di Robassomero. L'episodio si è verificato in via San Pietro, nelle vicinanze di un negozio specializzato in attrezzature e macchinari per il giardinaggio.

L'anziano, al momento dell'incidente, era cosciente, un dettaglio che ha permesso ai soccorritori di agire con maggiore efficacia. Sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari dell'ambulanza della Croce Verde di Torino, che hanno prestato le prime cure all'uomo, successivamente trasportato all'ospedale di Ciriè in codice giallo.

Oltre ai sanitari, sul luogo del sinistro sono giunte le pattuglie dei carabinieri di Ciriè, i mezzi dei vigili volontari di San Maurizio e di Torino hanno operato per aiutare le persone coinvolte e ristabilire il normale flusso del traffico veicolare

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.