Cerca

INCIDENTE STRADALE

Incredibile in provincia di Torino, l’autista sbaglia manovra e il bus Gtt “impenna” sulla rotonda

Disagi al traffico nella mattinata di oggi - Sul posto polizia locale e addetti di Gtt

Foto dal profilo Instagram Welcome to Favelas

Incidente che ha dell’incredibile questa mattina a Savonera, frazione di Collegno. Tanto che ha già fatto il giro dei social, con risate e sfottò nei confronti del Gruppo torinese trasporti (Gtt)

Un bus della linea 159A di Gtt stava affrontando la rotonda all'incrocio tra le vie Villa Cristina e Don Sapino ed è rimasto “incastrato” sullo spartitraffico centrale. La parte anteriore si è impennata, con le ruote davanti sollevate da terra come se l’autobus stesse per spiccare il volo.

Nessuna conseguenza per il conducente e per i passeggeri (a parte dover attendere un altro bus). Però le operazioni di rimozione del mezzo pubblico, affidate agli addetti del Gtt, sono durate parecchio, provocando pesanti disagi al traffico.

Intanto alla rotonda sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Collegno per i rilievi di rito.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da TorinoCronaca (@torinocronaca)

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.