Cerca

Persona Scomparsa

Anziano scomparso a Ferriera di Buttigliera Alta: ricerche in corso senza sosta

Un uomo di 77 anni con Alzheimer scompare a Ferriera di Buttigliera Alta

Anziano scomparso a Ferriera di Buttigliera Alta: ricerche in corso senza sosta

Foto di archivio

Dalla serata di giovedì 13 marzo 2025, nelle strade di Ferriera di Buttigliera Alta, è scomparso un uomo di 77 anni, affetto da Alzheimer e le sue tracce si sono perse. L'allarme è scattato immediatamente, e le forze dell'ordine, insieme ai vigili del fuoco e ai sanitari, si sono mobilitate per ritrovare l'anziano. La zona, soprattutto quella a ridosso della ferrovia, è stata setacciata con cura, ma finora senza esito. La comunità di Ferriera di Buttigliera Alta è in apprensione, e molti si sono uniti alle ricerche, sperando di poter dare una mano concreta.

I vigili del fuoco, insieme ai carabinieri della compagnia di Rivoli, stanno facendo tutto il possibile per ritrovare l'anziano. Le ricerche si concentrano in particolare lungo la ferrovia, un'area che potrebbe rappresentare un pericolo per chi, come l'uomo scomparso, potrebbe non essere pienamente consapevole del proprio ambiente.

++NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO++

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.