l'editoriale
Cerca
Eventi in provincia
18 Marzo 2025 - 17:00
Il 22 e 23 marzo 2024, Chivasso si prepara a diventare un palcoscenico a cielo aperto con l'evento "Vetrine sotto il Cielo". Organizzato da Ascom Confcommercio Chivasso, con il patrocinio della Città di Chivasso e del Distretto Urbano del Commercio, l'evento promette di trasformare le vie del centro in un grande spazio espositivo all'aperto. Piazza della Repubblica, Via Roma e Via Torino saranno il cuore pulsante di questa manifestazione, dove i negozi aderenti esporranno le loro nuove collezioni primavera/estate, offrendo ai visitatori un'occasione unica per fare shopping all'aria aperta.
"Vetrine sotto il Cielo" sarà solo un'opportunità per i commercianti di "sbarazzare" i magazzini della stagione invernale, ma anche un'occasione per presentare le nuove collezioni. I visitatori potranno approfittare di offerte speciali e scoprire le ultime tendenze in un'atmosfera vivace e accogliente. L'evento coinvolgerà non solo l'abbigliamento, ma anche altri settori merceologici, tutti rigorosamente di Chivasso, creando un'esperienza di shopping diversificata e di qualità.
Per rendere l'esperienza di shopping ancora più piacevole, il Distretto Urbano del Commercio curerà la filodiffusione, con una playlist selezionata da ToRadio. La musica accompagnerà i visitatori lungo le vie del centro, creando un'atmosfera unica e coinvolgente. "Con grande entusiasmo vi invito a partecipare a 'Vetrine sotto il cielo'", ha dichiarato Carlo Nicosia, Presidente di Ascom Confcommercio Chivasso. "Sarà un weekend all'insegna dello shopping di qualità, accolti dalla cortesia dei commercianti".
L'evento è stato organizzato con la collaborazione di 50 imprese locali, dimostrando l'importanza di iniziative che valorizzano il tessuto commerciale della città. Anche l'assessore al Commercio e Turismo, Chiara Casalino, ha sottolineato l'importanza di "Vetrine sotto il Cielo" per incentivare lo shopping locale e promuovere la socialità e il senso di comunità.
Chivasso si prepara quindi ad accogliere cittadini e visitatori con un evento che promette di trasformare le vie cittadine in un grande spazio espositivo all'aperto, creando un'atmosfera vivace e accogliente per tutti.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..