Cerca

IL FURTO

Becca un ladro in casa e ne nasce una rissa

Casale Monferrato, un tentativo di furto nell'abitazione nella notte

Becca un ladro in casa e ne nasce una rissa

Ladro in azione - foto di scena

Un furto nella notte a Casale Monferrato, sventato dal proprietario della casa presa di mira. 

Allertato da strani rumori provenienti dal suo garage, si è alzato dal letto per andare a controllare. È coì che ha beccato in flagrante un intruso intento a caricare profilati in alluminio e altri materiali edili su un furgone.

Di fronte all'evidenza del furto, il proprietario ha chiesto spiegazioni all'intruso. Tuttavia, il ladro non ha mostrato alcuna intenzione di giustificarsi, e ne è scaturita una colluttazione. Il trambusto ha attirato l'attenzione degli altri condomini, che non hanno esitato a contattare il 112. In pochi minuti, una pattuglia dei Carabinieri, seguita da una della Polizia di Stato, è giunta sul posto.



Il ladro, un uomo di 50 anni, è stato arrestato con l'accusa di furto aggravato. La refurtiva, del valore di oltre 700 euro, è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario. 

Dopo una notte trascorsa in cella, l'uomo è stato portato davanti al Tribunale di Vercelli per essere giudicato con rito direttissimo

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.