Cerca

Eventi

Gli ambulanti di Forte dei Marmi tornano nel Torinese

Il 29 marzo, le celebri boutique del "made in Italy" arrivano a Borgaretto

Gli ambulanti di Forte dei Marmi tornano nel Torinese

Il fascino del Mercato del Forte si prepara a conquistare nuovamente il Torinese. Sabato 29 marzo, le celebri bancarelle de "Gli Ambulanti di Forte dei Marmi" faranno tappa a Borgaretto, frazione di Beinasco, in Via Papa Giovanni XXIII. Un appuntamento atteso dagli appassionati dello shopping di qualità, che potranno immergersi in un'esperienza unica tra moda, artigianato e le ultime tendenze del Made in Italy.


Le bancarelle del Consorzio, conosciute come vere e proprie "boutique a cielo aperto", offriranno una selezione di prodotti che spaziano dall'abbigliamento griffato e di stock, alla pelletteria artigianale, fino ai tessuti pregiati e alla biancheria per la casa. Non mancheranno le creazioni in cashmere, pellicceria e i raffinati bijoux, tutti rigorosamente italiani.



Il Consorzio "Gli Ambulanti di Forte dei Marmi", fondato nel 2002, è il depositario del marchio unico, originale e registrato. Il suo presidente, Andrea Ceccarelli, invita a diffidare delle imitazioni e a scoprire di persona la qualità delle merci e l'immagine coordinata delle bancarelle. "Il nostro marchio è ormai sinonimo di shopping esclusivo e conveniente", afferma Ceccarelli, sottolineando l'importanza di vivere l'esperienza autentica del Mercato del Forte.

L'evento si svolgerà con orario continuato dalle 8 alle 19, anche in caso di maltempo, offrendo un'opportunità imperdibile per chi desidera scoprire le nuove tendenze della moda, spesso riprese da fashion blog e magazine femminili. Per chi desidera pianificare la visita, il calendario completo delle date dei mercati itineranti è disponibile sul sito ufficiale. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.