Cerca

Il salvataggio

Soccorso tra i rovi: l'airone cinerino di Venaria torna a sperare

Volontari Aib di Cafasse salvano un airone ferito e lo affidano alle cure del Canc di Grugliasco

salvataggio tra i rovi: l'airone cinerino di venaria torna a sperare

In un angolo nascosto di Venaria, un airone cinerino ha vissuto un momento drammatico che si è trasformato in una storia di speranza e solidarietà. Intrappolato tra i rovi con un'ala spezzata, l'uccello è stato fortunatamente avvistato e soccorso dai volontari dell'AIB di Cafasse. Questo intervento tempestivo ha permesso di salvare l'airone e di affidarlo alle cure specialistiche del Centro Animali Non Convenzionali (CANC) di Grugliasco.

Il Centro Animali Non Convenzionali di Grugliasco è noto per la sua competenza nel trattamento di animali selvatici e qui potrà ricevere le cure necessarie per recuperare dall'infortunio. Il salvataggio dell'airone ha suscitato emozione e solidarietà all'interno della comunità locale e gli stessi volontari hanno augurato sui social una completa e rapida guarigione all'animale ferito.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.