Cerca

LA NOVITA'

Leinì, ecco il nuovo punto prelievi del Koelliker

Aprirà il 4 aprile e sarà accessibile sia in modalità privata che attraverso il Ssn

Leinì, ecco il nuovo punto prelievi del Koelliker

Un nuovo punto prelievi a Leinì. Lo annuncia l'ospedale Koelliker di Torino: sarà il quinto punto attivo sul territorio dedicato ai prelievi, un'ampliamento della rete dei servizi del Koelliker che già comprende le sedi di Vinovo, Grugliasco e Collegno.

Il  nuovo centro è una risposta alla crescente domanda di servizi sanitari da parte dei cittadini di Leinì (16mila e 300 abitanti). L'apertura ufficiale del nuovo punto prelievi è fissata per il 4 aprile. Le prestazioni saranno disponibili sia in modalità privata che in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale, attraverso l'accreditamento del Laboratorio Analisi dell'Ospedale Koelliker, dove i campioni prelevati saranno analizzati. Per garantire un servizio rapido e comodo, le prenotazioni sono già aperte.

Con oltre 600mila esami di laboratorio eseguiti annualmente, l'Ospedale Koelliker offre analisi di alta qualità e affidabilità. Il Laboratorio Analisi Koelliker esegue oltre 500 tipologie di esami, che spaziano dai test di routine a quelli più specialistici. I campioni prelevati nel nuovo centro saranno analizzati direttamente nel laboratorio specializzato dell’Ospedale Koelliker, garantendo elevati livelli di precisione e affidabilità. Per la comodità dei pazienti, le prenotazioni possono essere effettuate online, telefonicamente o direttamente in sede.

Per chi volesse saperne di più:

info@cfcleini.it 

oppure
011/0620922

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.